Main Page Sitemap

Most viewed

Ptbusiness Aics di Vicenza e Poste Italiane Agenzia Poste Business di Vicenza portano a conoscenza di tutti gli associati dellavvenuta convenzione per lacquisto di prodotti informatici..
Read more
Ma non finisce qui: riceverai promozioni riservate e avrai tanti altri vantaggi come quello di avere il tuo profilo personale che ti permette di acquistare in..
Read more

Autoliquidazione inail 2019 sconti e agevolazioni


autoliquidazione inail 2019 sconti e agevolazioni

recuperate dallinail sono state sottratte dagli oneri, fino a concorrenza di quanto caricato per linfortunio stesso. Sono riportati tutti i periodi classificativi della posizione assicurativa territoriale (e di eventuali altre posizioni ad essa riconducibili per una valutazione unitaria dellandamento infortunistico aziendale) che ricadono nel periodo di osservazione (triennio ) considerato per il calcolo del tasso quanto sconto c'è al black friday specifico aziendale. Si riassumono qui di seguito i contenuti del prospetto per permettere ai datori di lavoro di verificare la correttezza del tasso calcolato dallIstituto. Inail specifica inoltre che: 1- In caso di pagamento in quattro rate del premio di autoliquidazione il premio deve essere diviso in quattro rate, ma le prime due confluiscono nella rata con scadenza, pertanto si avrà: 1 rata: pari al 50 del premio, senza maggiorazione. Il Servizio Sindacale dellAssociazione resta a disposizione per assistere le Aziende associate che debbano affrontare problematiche nella gestione del rapporto assicurativo con lInail. Tasso applicabile: è dato dal tasso medio /- le suddette oscillazioni. Gestione: la gestione nella quale è stata inquadrata lattività assicurata. Applicabile: è il tasso applicabile comprensivo delle oscillazioni.

autoliquidazione inail 2019 sconti e agevolazioni

Riduzione premi inail 2019, taglio anche di rendite Inail: Autoliquidazione - Sconto premi aziende artigiane

Mds sconti
Iphone 7 sconti natale

Il pagamento del premio e le compensazioni. Tasso specifico aziendale: è dato dal rapporto tra gli oneri totali e le retribuzioni corrisposte moltiplicato per mille e maggiorato dei coefficienti di caricamento stabiliti annualmente dallInail. I servizi telematici per lautoliquidazione, le nuove credenziali di accesso ai servizi inail. Lavoratori/anno (lav/anno è dato dal rapporto fra le retribuzioni assicurate e la retribuzione media o le retribuzioni infortuni, a seconda che il numero degli eventi, verificatisi nellanno e liquidati in temporanea sia minore di 10 o maggiore. Tasso specifico aziendale (Tas.


Sitemap