Main Page Sitemap

Most viewed

Possiamo comprendere che ci possano essere delle motivazioni alla base della decisione, ma sarebbe stato opportuno discuterne per trovare insieme la soluzione migliore». Ho sbloccato tre..
Read more
4, nel 2000, banca Fideuram acquis la Wargny Associés, espandendosi. Qui troverai letti, tavoli, sedie, divani e scrivanie di prima qualità in diversi materiali, dal legno..
Read more

Sconti famiglia dipendenti trenitalia


sconti famiglia dipendenti trenitalia

Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e loro familiari (coniuge e figli minorenni fino al leggcarica L'allegato. Nel caso di biglietti emessi in modalità ticketless, il capo comitiva deve essere munito di un elenco dei partecipanti da esibire in corso di viaggio, mentre ciascun componente il gruppo deve avere una copia della ricevuta di pagamento trasmessa via e-mail al capo comitiva. Il biglietto per comitive è nominativo e riporta gli estremi del capo comitiva. Cambio della prenotazione e del biglietto. Nel caso di utilizzo di pi treni della stessa categoria si applica un unico prezzo (es: viaggio effettuato con due treni IC: totale 14 ). Le scuole interessate devono esibire al momento dellacquisto del biglietto una richiesta scritta, su carta intestata e con timbro dellIstituto che organizza il viaggio. Devi saldare entro il quinto giorno precedente la partenza, altrimenti i posti saranno rimessi in disponibilità. Leggi i dettagli dell'offerta). Per ottenere un preventivo puoi rivolgerti agli. L'offerta, bimbi Gratis è riservata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone e consente ai minori di 15 anni di viaggiare gratuitamente. Tale sconto si applica anche nel caso in cui i prezzi fissi di cui al precedente punto risultino pi sfavorevoli.

E' previsto anche un biglietto gratuito per un accompagnatore, insegnante o genitore, ogni 12 studenti paganti con un massimo di 5 (sui treni Frecciarossa e Frecciargento, Frecciabianca, IC e Notte). Come acquistare l'offerta, puoi acquistare lofferta, fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, su questo sito e chiamando il Call Center (numero a pagamento). Si applicano le regole di accesso ad altro treno previste per il biglietto Base. Riduzione del 40 in 1 classe, nei livelli di servizio Business e Premium o con servizio. studenti di Istituti scolastici di ogni ordine e grado e delle Istituzioni Universitarie, nell'ambito dei regolari corsi di laurea, post laurea e master universitari, nonché delle Università della terza età e Università Popolari. L'offerta è valida per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.

Tessere sconti golf 4
Sconto abbonamento trenitalia lombardia
Quando ci sono sconti per prodotti elettronici

Tale richiesta deve essere esibita anche in corso di viaggio al personale di bordo. Per i biglietti acquistati online puoi effettuare il cambio nella sezione. Per i viaggi di gruppi scolastici di almeno 10 persone sui treni Regionali si applica sempre la riduzione del. In tutti i casi sia il capo comitiva che ciascun componente del gruppo deve essere munito di documento di identificazione personale. Maggiori informazioni, rimborso, in caso di rinuncia al viaggio puoi chiedere, solo fino a cinque giorni prima della partenza, il rimborso totale o parziale del biglietto (utilizzazione da parte di un numero inferiore di persone o per una parte del percorso che viene effettuato con. Prima del saldo finale (fino alle ore 24,00 del quinto giorno precedente la partenza) puoi modificare la data di partenza e il numero dei partecipanti al viaggio (in caso di aumento dovrai pagare altri 5 euro per ciascun componente aggiunto, in caso di diminuzione dei. Cerca e modifica il biglietto, puoi chiedere il rimborso del biglietto fino alla partenza del treno con una trattenuta del.

Treni esclusi: L'offerta non è valida sui treni Regionali nelle fasce orarie tipicamente pendolari e su alcuni treni della media e lunga percorrenza nei periodi classici di chiusura delle scuole, corrispondenti a periodi di alto traffico (Natale, Pasqua, ponti primaverili e vacanze scolastiche estive). Comitive Scolastiche "School Group Italy, per gruppi scolastici composti da almeno 10 studenti. Fino a cinque giorni prima della partenza puoi anche ottenere, per una volta, il cambio del biglietto per modificare la categoria di treno, la classe, la relazione del viaggio, il numero di partecipanti pagando leventuale differenza di prezzo dovuta. E stato rinnovato laccordo con la società Trenitalia alle stesse condizioni economiche, per agevolazioni sullacquisto di biglietti ferroviari per viaggi sui treni di media e lunga percorrenza del territorio italiano, per i dipendenti della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e i loro.


Sitemap