Main Page Sitemap

Most viewed

Puoi scegliere tra orari diversi per programmare la tua partenza senza stress: centinaia di voli per destinazioni italiane ed estere sono proposti a prezzi pi che..
Read more
3, codice sconto, vedere il coupon 16, codice sconto, vedere il coupon. Copia il codice sconto Fotomox 2019 e offerta valida fino al Febbraio, Tutti i..
Read more

Calcolo sconti cartelle equitalia con rottamazione


calcolo sconti cartelle equitalia con rottamazione

questo foglio di calcolo messo sconti per caneva a disposizione dal Sole 24 Ore: m/norme-e-tributi/ rottamazione - cartelle.shtml, possono essere rottamati tutti i ruoli relativi a imposte. E la corsa alle adesioni va avanti. Parcheggio a 250mt Importante: Viste le difficoltà riscontrate in questi ultimi giorni a richiedere gli estratti di ruolo, vi consigliamo di procedere celermente onde evitare di non poter aderire alla definizione agevolata. A contribuire è la portata ampia della nuova normativa. Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale a inizio dicembre del decreto fiscale collegato alla manovra sono stati in tanti, quindi, a decidere prima della fine dell'anno di cancellare con un colpo di spugna i propri debiti con il Fisco. 2 Art.6, Dl 193/2016. Tutto questo, per, non vuol dire che la definizione in esame non sia vantaggiosa, anzi generalmente consente un risparmio che pu essere superiore. Equitalia si procede al ritmo.500 domande al giorno.

calcolo sconti cartelle equitalia con rottamazione

Cos come non è possibile effettuare la sanatoria per i crediti derivanti da condanne della Corte dei Conti, oppure per le somme riguardanti aiuti di Stato o imposte riscosse all'importazione. 193/2016 e successive modifiche. Lunico importo richiesto è, dunque, costituito da: Il valore reale dellimposta, del tributo o dei contributi assistenziali e/o previdenziali. E si potrebbe rivelare presto un vero successo per lo Stato. Emerge, infatti, un'altra novità. Il programma calcolo, rottamazione, cartelle » è un utile file excel che consente di determinare in anticipo il risparmio derivante dalla definizione agevolata delle cartelle esattoriali (cosiddetta rottamazione cartelle ) prevista dal decreto fiscale DL 193 del.


Sitemap