Main Page Sitemap

Most viewed

Aggiungilo al tuo codice sconto per Trenitalia! La nostra Società ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati (RPD raggiungibile al seguente indirizzo email). Perché scegliere..
Read more
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti alluso dei cookie. I pagamenti sono sempre sicuri..
Read more

Buoni sconto per ikea whatsapp


buoni sconto per ikea whatsapp

sembra quello di Ikea, ma che in realtà è gestito dai truffatori. Non è la prima volta lazienda svedese viene presa a cravatta louis vuitton scontate on line pretesto per truffare gli utenti. Segnala la sua totale estraneità riguardo allinvio di e-mail o di messaggi tramite sistemi WhatsApp Messenger o Facebook Messenger aventi per oggetto. WhatsApp a pagamento a meno che il messaggio non venisse condiviso con i propri amici, è tornato a diffondersi il messaggio-truffa sul buono regalo di Ikea. Nel testo viene spiegato il modo in cui poter ottenere il buono spesa: è necessario cliccare su link presente allinterno del messaggio e si verrà indirizzati a un questionario a cui dover rispondere (la pagina è creata ad hoc per sembrare quella ufficiale del Conad). Inoltre, la stessa Ikea si è affrettata a smentire lesistenza del buono da 500 euro attraverso un comunicato sul proprio sito internet. Seguito da un link.

Coupon truffa su Whatsapp, da Ikea a Decathlon: ecco la lista degli
Buono Ikea 500 euro WhatsApp Catena di Sant Antonio Notizia
Rispondi al sondaggio e vinci un buono Ikea: torna la truffa
occhioallatruffa:Un buono Ikea da 500
Una vita

Codice sconto sito milanoventuno
Codice buono sconto pandora online
Scarpe invernali donna scontate del cinquanta per cento

Non riceveremo nessun buono, ma solamente e-mail spam contenente virus e malware. Questo e altri inviti che è meglio non accettare. Di, gaia Masiero, sfoglia gallery, si presenta come un normale messaggio Whatsapp e, una volta cliccato sul link contenuto al suo interno, ci chiede di partecipare a un sondaggio. Con la scusa di regalare un buono da 500 euro da utilizzare per acquistare i mobili, i truffatori riescono a ottenere lindirizzo di posta elettronica dellutente e lo iniziano a bombardare di e-mail spam contenenti anche virus e malware. Oltre al danno, anche la beffa. Il messaggio viaggia allinterno delle conversazioni di WhatsApp: gli utenti ingolositi dal buono spesa di 500 euro lo condividono con i propri amici e allinterno dei gruppi. Al fine di tutelare i propri clienti ikea sta intraprendendo tutte le necessarie azioni tese a far luce sullaccaduto. In primis, nessuna azienda offre un buono sconto su WhatsApp : se dovesse farlo, utilizzerebbe i canali ufficiali (sito web, profili social). Catene di SantAntonio diffuse in passato. Come funziona la truffa del buono spesa Conad.

Peccato che sia tutto falso.
Si tratta ovviamente di una.
Si presenta come un normale messaggio Whatsapp e, una volta cliccato sul link contenuto al suo interno, ci invita a partecipare a un sondaggio online per.
Occhioallatruffa:Un buono Ikea da 500 euro fa gola a tutti o quasi.
Buono Ikea da 500 euro, la bufala corre su WhatsApp.

Codice sconto in buono sconto su amazon, Microsoft surface sconto insegnanti,


Sitemap