Main Page Sitemap

Most viewed

Comunicazioniffusione DEI dati, i dati personali saranno comunicati al nostro personale, debitamente incaricato del trattamento. Potrai utilizzarlo entro 3 mesi con lunica eccezione del periodonatalizio dal..
Read more
Ti diciamo anche quali altri marchi di telefonia e elettronica puoi trovare a Palermo, all'interno di questo Centro o presso altri punti vendita in provincia..
Read more

Trenitalia sconti votazioni referendum lombardia


trenitalia sconti votazioni referendum lombardia

un mese dopo il giorno di chiusura del seggio stesso. In occasione delle elezioni del il Ministero dellInterno ha disposto una serie di sconti di cui i lavoratori e gli studenti fuori sede possono usufruire per andare a votare nel proprio comune di residenza viaggiando in treno, macchina o nave. Per usufruire degli sconti, gli elettori devono esibire un documento di identità, per il viaggio di andata la tessera elettorale o, per i soli elettori residenti in Italia, lautocertificazione, e per il viaggio di ritorno, la timbratura sulla tessera che dimostri lavvenuta votazione. Agevolazioni viaggi in autostrada per il 10 giugno I residenti allestero che decideranno di tornare in Italia per votare in occasione delle elezioni amministrative avranno la possibilità di viaggiare in autostrada senza dover pagare il pedaggio previsto ai caselli. Leggi anche, leggi gli altri articoli della categoria: Treno. Per usufruire delle riduzioni gli elettori dovranno esibire, nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggio autorizzate, i seguenti documenti: documento di identità; documento/tessera elettorale; timbratura tessera elettorale che attesti lavvenuta votazione, per il viaggio di ritorno. Chi è sprovvisto di tessera elettorale per ottenere la riduzione dovrà sottoscrivere e presentare esclusivamente in biglietteria una dichiarazione sostitutiva per il viaggio di andata. Questi documenti, insieme ai biglietti relativi al viaggio di andata e a quello di ritorno, dovranno essere presentati al personale di bordo. Iscriviti gratis alla newsletter settimanale di m e le riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica.

trenitalia sconti votazioni referendum lombardia

Gli elettori potranno ottenere, soltanto per viaggi di andata e ritorno in seconda classe, una riduzione del 60 sul prezzo dei biglietti per treni Regionali e del 70 del prezzo Base previsto per tutti i treni del servizio nazionale (Alta Velocità, Eurostar, Eurostar City, Intercity. Trenitalia Sconti elezioni del 10 giugno. Queste le riduzioni ottenibili da chi sceglie il treno per recarsi a votare. La normativa che regola i viaggi degli elettori. Per informazioni di dettaglio leggi la normativa elettori riportata qui sotto. Tali agevolazioni sono sconti universitari a roma valide per l acquisto dei biglietti di andata e ritorno sia in prossimità delle consultazioni elettorali del 10 giugno che dell eventuale ballottaggio di domenica 24 giugno.

Agevolazioni per i viaggi degli elettori - trenitalia.com Bonus per gli abbonati del servizio ferroviario regionale

Scarpe da calcio sconti online
Sconti enel energia
Sedia gallicaris sconti


Sitemap