Main Page Sitemap

Most viewed

See sale Sale Shop Handyman Gifts Carhartt has giftable deals galore! It's a wise decision to choose us and spend much less on your favorite items..
Read more
Altri siti per comprare scarpe: Lelenco di siti Web dove comprare scarpe non ti ha soddisfatto? Secondo un'antica tradizione greca, le scarpe sono l'accessorio pi importante..
Read more

Scontare la rabia


scontare la rabia

pi lontano ancora il giardino di Dio. Devo scrivere sempre con l'incognita: saprà? Quasi che fosse vero Apprendo il vivere nell'attimo il sostare a ridosso ebbrezza riso e controcanto nella casa dei sogni e del fiorire rose a novembre rassegnate mai. Un macigno sul petto questa notte mi tiene sveglia. Adesso hanno lo scorrere dei fiumi il seme delle ignote geometrie nel generare desideri e corpi. Questo amore Questo amore senza pareti senza corridoi nè camere nè porte questo amore ha per letto il silenzio e per coltre lEterno Ha respiri di suono in due corpi di vetro e lincontro è tinnire di note sussurro di sillabe lievi questo amore paziente.

Di pontili e lanterne Chioma d'argento fiaccola non si ritrae dal molo la risacca vedesti le mie spalle le sfiorasti di specchio di classifiche a tempo il sussurrare nell'ordine convesso navigasti sui flutti del con_senso. Smuovere suoni Sono le loro voci a raccontarmi il carnevale di coriandoli sparsi tra l'indice che aggira e ne disperde minuzzoli di suoni, propaggini di radiche inabissate in giorni che non fui io ma il male dell'andare raschiando gli aspri muri e brecciare pareti color. Altrimenti vacillerebbe anche la mia ragione, perci mi dico e mi ripeto a oltranza: amava la mia vita e la mia essenza non fingeva d'amare anche il mio male non avrebbe potuto farlo mai lui non poteva uccidermi di nuovo. Mi obblighi a sentire tempie pulsanti palpiti asincronici, esigi soluzioni, invece le mie mani preferiscono invii di gesti del colore del sangue e della notte. Semplice a prima vista lallazione cantando che mi passa. Ora vorrei accordare il mio sentire al fuoco del mio mare. Contro lenti convesse ad una ad una lucciole stampate come di baci rossi su uno specchio a dire: che sarà sconti rinascente mai l'eterno se non un punto fisso oltre l'illimitato?


Sitemap