Main Page Sitemap

Most viewed

Piucodicisconto vi fa risparmiare sui vostri acquisti online di abbigliamento, scarpe e attrezzatura per lo sport. Come è possibile ricevere un codice sconto? Dove posso trovare..
Read more
Powtoon is so easy to use, and their service is amazing, allowing us to offer a unique product that is affordable, that crushes the competition. Once..
Read more

Sconto abbonamento trenitalia lombardia


sconto abbonamento trenitalia lombardia

del secondo abbonamento e alla gratuità dal terzo in poi. Trenord provvederà all'erogazione del Bonus spettante, sotto forma di rimborso. Esempi: Una famiglia di Gallarate acquista tre abbonamenti mensili per i figli, due per il treno per andare a Varese e uno per i trasporti urbani di Gallarate: spenderebbe ogni mese 93 per gli abbonamenti ferroviari (2.50 ) e 28,30 per labbonamento urbano. Scritto da, oliviero Spada. Sconti e gratuità si applicano sugli abbonamenti che hanno la stessa validità temporale (mensile o annuale) anche se emessi da aziende di trasporto diverse, partendo da quello meno costoso : acquistando due abbonamenti, lo sconto del 20 si applica sullabbonamento che costa meno. Lomaggio è dedicato agli studenti tra gli 11 e i 26 anni compiuti che acquisteranno o rinnoveranno labbonamento presso le biglietterie Trenord. Esempi: Una famiglia di Monza prende il treno per una gita a Como portando con sé i 3 figli: spenderebbe per i biglietti di andata e ritorno.40 per gli adulti (2.60 x 2).80 per i ragazzi (3.80. Ritenendo di aver fatto cosa utile, a on viaggio! Prima di varare questo importante e innovativo provvedimento ha continuato lassessore abbiamo infatti stipulato vantaggiosi accordi con Atm e Brescia Mobilità che oggi ci consentono di offrire un servizio a 360. Una volta effettuato lacquisto è sufficiente attivare labbonamento, prima di salire a bordo treno, presso la stazione specificata al momento dellacquisto (tramite un tornello o una convalidatrice).

Buoni sconto trenitalia come averlindo, Mac pro sconto studenti,

Consegnando la dichiarazione allazienda di trasporto, insieme a due fototessere codice sconto apcoa per ragazzo e copia di un documento di riconoscimento, si riceverà gratuitamente la tessera io viaggio in famiglia per i ragazzi. Automatico (e dunque non va richiesto) per gli abbonamenti mensili acquistati online sul sito, presso gli sportelli Bancomat abilitati, nelle biglietterie Trenord, sull'Home Banking Intesa Sanpaolo e presso i distributori automatici di biglietti presenti nelle stazioni a Tariffa Unica Regionale Lombardia e TrenoCittà (limitatamente alla". IL contributo, il contributo varia in base al tipo di abbonamento acquistato e alla tratta: Abbonamento per treni Alta Velocità treni Regionali e Suburbani: da 10 a 30 Euro di contributo mensile. Le domande di contributo potranno essere presentate online alla Regione Lombardia attraverso la piattaforma Siage ( ) a partire dal. Io viaggio ovunque in Provincia abbonamento mensile a partire da 75 (il prezzo varia a seconda della provincia). Vedi anche: archivio bonus trenord.

Di seguito le varie tipologie. Lo sconto NON è cumulabile con altre agevolazioni (es. La dichiarazione, debitamente compilata, consente ai ragazzi in possesso dei requisiti di viaggiare subito gratuitamente sui mezzi pubblici.


Sitemap