Main Page Sitemap

Most viewed

Making this transition is going to be Portfolio Grader rates grpn a D right now. And as far as earnings go on Feb. His most popular..
Read more
Ringraziamo per la segnalazione, mariangela di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!). Vassoio natalizio subito in omaggio con 3..
Read more

Sconti nei musei di budapest


sconti nei musei di budapest

gratuità e sconti su: Trasporti, oltre ai mezzi pubblici BKK, di cui anche io ho usufruito appieno, se arrivate in aereo al Budapest Liszt Ferenc International Airport con Budapest Card potete raggiungere gratuitamente il centro città dallaeroporto prendendo lautobus. Comprende anche la possibilità di fare una breve crociera di 2 ore con l'agenzia Duna Bella partendo dalla piazza Vigad, i trasferimenti in barca dall'Isola Margherita e il centro città senza limiti durante la validità della carta e numerosi sconti speciali (dal 10 al 50). Museo di Budapest di Ludwig - Museo di arte moderna. È stato costruito negli anni.

sconti nei musei di budapest

Senza Budapest card la soluzione migliore è fare un Transfer ticket che costa 530 fiorini (circa 2 euro) e consente di viaggiare sia sul bus che sulla metro. Se arrivate in aereo e avete in programma non solo di spostarvi coi mezzi per lintera permanenza a Budapest ma avete in mente di visitare musei e monumenti, andare alle terme e fare qualche attività extra la Budapest card potrebbe farvi risparmiare diversi euro. Se desiderate visitare Budapest in inverno ricordatevi di mettere in valigia capi molto pesanti. Con Budapest card si come si trova lo sconto hanno sconti del 10 e 20 sul costo di ingresso, che mediamente si aggira intorno alle 3500 HUF (circa 15 euro). Per destinazioni fuori città servono biglietti supplementari, che si possono acquistare presso gli sportelli BKK. Prestate attenzione ai taxi che utilizzate. I tassi di conversione migliori sono quelli applicati dalle banche e dalla posta, evitate perci di cambiare i soldi in aeroporto o nei piccoli negozietti di cambio valuta. Sconto su tour turistici e crociere. Il Kit della card comprende i seguenti prodotti: Ingresso gratuito ai principali musei, uso gratuito e illimitato dei mezzi di trasporto pubbblico.

La Budapest Card offre centinaia di sconti sui principali musei, attrazioni, spa e bagni termali della città. Anche il trasporto pubblico è gratuito per i possessori di Budapest Card. Qui sotto trovi un elenco completo di tutti gli sconti inclusi nella card.


Sitemap