Main Page Sitemap

Most viewed

Amazon 16/ An incredibly bright front- and rear-facing bike light with different brightness levels and flash patterns. They are blue-light-blocking, anti-glare glasses, which are super..
Read more
Spesso quando acquisto occhiali da lettura ne compro sempre 2 paia perché me li dimentico in giro, avete uno sconto speciale per acquistarne almeno 2? È..
Read more

Scarpe invernali donna scontate del cinquanta per cento


scarpe invernali donna scontate del cinquanta per cento

giorno sono le alesature a vene cave il battito incostante dell'attesa mentre dormo di tutto il mondo che. Qui regolo amnesie per dispersione Intrinseca E voi che se avessi braccia di paradiso accoglierei per sempre e non soltanto un giorno o un'ora rattoppata a metà voi che sostate conosco la tua sete, amico la tua fame d'amore, amica e il germinare delle croci. Infatti ora ti scorgo fronte al vento profilo allineato all'orizzonte terra straniera a chi non ti conosce a me sublime senso d'infinito. Zip Esito Circonvoluzioni dura madre pia madre sfagno di concimaie fiore di loto nasce dai viluppi della mia vita organica contorni e dissonanze vado perdendo petali e ricordi su questa via che pure va sfumando Giravolta Capovolgendo il sopra e sotto càpita il fondo. Approdo Adattarsi alle crespe del lenzuolo onda di mare asciutto appena mosso a riccioli di seta nuotare in tondo. Oppure il dittatore Pinochet? Ho voglia di contare sampietrini senza guardare in alto dovrà essere un giorno come un altro a scrivere siffatte poesie - che poi chi le chiama cos queste amnesie del concreto in pianta instabile? Considerarsi appena Arriva e arpiona al centro stravolge ogni progetto ha misure di ghiaccio fiamme nel petto e l'abbandono a dio per questa notte ero me stessa il dio da supplicare per sottrarmi ai respiri di pietra ai corvi neri ma poi ritorno qui incapace.

Poesie di Cristina Bove



scarpe invernali donna scontate del cinquanta per cento

Muore testimoniando a giubbotti woolrich sconto 80 sua difesa e quando lascerai cadere infine una pietra tombale su di lei che sia di verde malachite a ricordarti gli occhi. Ora che sono bianca ed il mio nome è quasi cancellato nasce una donna ignota che vive e s'imbelletta guarda in tralice gli anni a marameo affiora rosa e si stupisce il saggio portaborse di flosci documenti ormai scaduti e sulle mie capriole s'arrovella malevolo. Immobile mi attesto sulla cengia esposta al vento funi dimenticate appese agli spuntoni gravi furono un giorno d'appesantite braccia a sorreggere grida, che poi nessuno udiva, o non poteva abbandonare guide e corrimani di latta e adesso che mi scuote anche il tinnire di una. Alfa privativo Dall'altra parte della vita sono le donne svolte, le guardiane dei regni di Ossian arpe nel vento le signore dei canti e dei crocicchi Ecate assorta a raccattare pezzi nella casa dai mille corrimano lascia su piani a-critici il sentire all'esistenza. Giunsi all'incaglio stanca fui costretta a guardare l'altro volto la me stessa sbiancata nei pensieri e quella voce diventata abbraccio fu la gomena tesa ch'io non vidi E poi ne scrivo Volo cappello a punta gocce di fisarmonica lontana su tegole spioventi rincorrersi di gatti. Nella notte listata a nerofumo il precipizio è il centro di una voce. C'è chi tempera storie a lama netta chi si dipinge un mondo provvisorio c'è chi gioca a carambola coi sassi e chi sta fuori. Atlant_i_dea Guardarsi intorno e l'acqua che dilaga negli interstizi in cui trapelano rosari e japamala ora sommersi, taciti di morte apparente ma l'acqua non doveva trasmettere vita?


Sitemap