Main Page Sitemap

Most viewed

Coupon, sconti e offerte su Italo. Fidati, le opportunità per serbare il tuo denaro, oltre a utilizzare un'offerta o un codice promo Italo che trovi sul..
Read more
Nella parte alta della pagina è presente una barra orizzontale che ti consentirà di scegliere la sezione in grado di rispondere al meglio alle tue..
Read more

Comuni carta sconto benzina varese


comuni carta sconto benzina varese

comuni delle zone di confine con la Svizzera, Comuni collocati a 20 Km dal confine Elvetico. Una legge che non interviene sulliva ma unicamente sul prezzo della benzina. Ipotizziamo che lUnione Europea abbia ragione: ci ha impiegato 20 anni per accorgersene? Una ipotesi, sia chiaro, ma ben accolta da molti automobilisti. Ora lintenzione della consigliera Maroni è di ampliare questo raggio di azione e di ampliare ulteriormente la zona per le agevolazioni. Di un Europa incapace di rispondere alle aspettative dei cittadini e delle imprese; di un Europa di Ragionieri, senza offesa di questultimi, non sentiamo proprio il bisogno. È superfluo ricordare che se i territori crescono ne trae vantaggio anche lEuropa. Non solo ma quante risorse avrebbe perso il nostro Paese sia in tasse, contributi e posti di lavoro. Se è questa la capacità dellUnione nellavviare procedimenti di controllo, è preoccupante. Fascia A (da 0 a 10 km dal confine sconto benzina 0,23 - sconto gasolio .08. Una legge che ha favorito lo sviluppo, tutelato lambiente, scarpe invernali donna scontate del cinquanta per cento impedendo il continuo pendolarismo da pieno.



comuni carta sconto benzina varese

E sufficiente attivare. I cittadini, residenti nei, comuni confinanti con la Svizzera, come individuati da provvedimenti della Giunta Regionale (vedi elenco qui allegato intestatari.

Sconto benzina 0 10
Codice sconto grande risparmio energetico
Buono sconto columbia

Una posizione inaccettabile e codice sconto sito milanoventuno ridicola, mi viene da pensare: ad orologeria. Sono 238 in tutto. Basterebbe che questa Unione leggesse la premessa della legge e scoprirebbe che fu approvata per sostenere i distributori di carburante, per la tutela dellambiente e per la tenuta in Italia ed in Europa di ingenti risorse finanziarie che prima finivano oltre confine. Cos la, vicepresidente del Consiglio della Regione Lombardia Francesca Brianza che ha presentato una mozione urgente che impegna la Giunta lombarda ad attivarsi presso gli organi statali e comunitari competenti affinché sia salvaguardata e mantenuta la carta sconto carburanti, dopo che la Commissione europea,. Noi ci aspettavamo e siamo ancora fiduciosi che ci possa accadere, unEuropa per i cittadini, per le imprese capace di avviare processi virtuosi di crescita ed impegnata nello sconfiggere la povertà. La sua sospensione o addirittura la sua cancellazione, ricadrebbe pesantemente sulleconomia, sullambiente e sulla sicurezza. Un provvedimento che al di là dei colori ottenne il consenso dei cittadini, delle imprese, delle organizzazioni sindacali e dei consumatori. Regione Lombardia stabilisce lo sconto, verificando trimestralmente la differenza di prezzo del carburante con la Svizzera, sulla base delle rilevazioni comunicate dallAmbasciata dItalia presso la Confederazione Elvetica. Lo sconto del carburante è calcolato con sistema di flessibilità rispetto a quello in vigore in Svizzera: il monitoraggio dei prezzi è costante e regolare. Ricordo che in quel periodo ero a capo dei benzinai della provincia di Varese e anchio diedi un piccolo contributo. Ci siamo attivati immediatamente per stoppare sul nascere una procedura che, se approvata, porterebbe a conseguenze gravissime per i territori di confine e per tutti gli abitanti lombardi che abitano a pochi chilometri dalla Svizzera.


Sitemap