Main Page Sitemap

Most viewed

Fotocamere: doppia fotocamera posteriore da 125 MP dotata di messa a fuoco automatica e di rilevazione scene IA ovvero lidentificazione intelligente, ottimizzazione in tempo reale..
Read more
Vi trov soltanto capre selvatiche, grandi testuggini e lebbrosi. Isole sotto il vento. Dal 1975 l'economia della nazione è in crescita, crescita che consente al..
Read more

Sconto amazon ritorno 1080p


sconto amazon ritorno 1080p

come Nokia riesca a vendere un dispositivo in questa fascia di prezzo realizzato con la scocca in alluminio, che ne restituisce per lappunto un aspetto premium. La fotocamera, che come in tanti device di fascia media perde con il diminuire della luce, si comporta molto bene ed evidenzia ottimi dettagli rispetto alle foto scattate da tanti concorrenti. Lo smartphone è acquistabile da Gearbest ad un prezzo veramente anti-concorrenziale, ovvero tra i 300 ed i 350 euro a seconda delle diverse varianti (con 4 o 6GB di RAM e con 32 o 64GB di memoria interna). Risoluzione sensore ottico 13 MP Connettività speaker Jack 3,5 mm Risoluzione video 1080 @ 30fps Descrizione interfaccia di rete Wi-Fi 802.11 b/g/n; NFC; Bluetooth.1 Ha lautofocus S Supporta tecnologia Bluetooth S Huawei P (il migliore per chi acquista da Amazon) Il Huawei.

Buono sconto bottega verde
Officinabio sconto
Rinascente roma sconto 20 compleanno

Smartphone veramente stupendo e curato, nulla da dire. La dotazione hardware è importante Snapdragon 821 MSM8996, ovvero la versione quad core da 2,15 GHz con 4gb di memoria RAM. La dotazione hardware, pertanto, è veramente di indiscusso valore e molto rara per questa fascia di prezzo. Ma ci che assicurazione auto sconto ilvana lavora veramente bene rispetto agli altri Xiaomi è la fotocamera capace, in particolare, di migliorarsi in notturna laddove tutti gli altri predecessori faticavano particolarmente. Sul lato dei materiali di realizzo Huawei ha cambiato rotta rispetto ai precedenti top gamma, qui troviamo sul retro un pannello in vetro e non il classico alluminio. Diciamo subito che forse Honor 8, tra gli smartphone pi belli di sempre per il sottoscritto, era forse preferibile per estetica, anche se la versione pro riesce, grazie ad uno spessore contenuto di millimetri 6,97 e ad un peso di 184 grammi, a risultare abbastanza. Entrambi i dispositivi godono di connettività completa ad esclusione del modulo NFC. Il nuovo Nova Young è mosso da un processore Mediatek MT6737T (quad-core a 1,4GHz 2Gb di memoria RAM e 16Gb di memoria interna espandibili mediante scheda di memoria MicroSD.


Sitemap