Main Page Sitemap

Most viewed

Su Gazzetta abbiamo pi volte avuto a disposizione un codice sconto eBay da 10 da utilizzare su determinate categorie o per risparmiare sulla spedizione. Dalla moda..
Read more
DA, a uguale, esempio DA 100 A 150 C'E' UN incremento DEL. Orari, da marted a domenica 10 -. Dallunione con il gruppo Dixons nel 2002..
Read more

Sconto residenti tirrenia


sconto residenti tirrenia

di trasporto. E' richiesta un' autocertificazione oppure un documento che accerti lo stato di famiglia. Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa. Grimaldi: destinazione Sicilia La tariffa residenti si applica sulle tratte Livorno - Palermo e Salerno - Palermo (e ritorno). Sulle popolari rotte, i traghetti Tirrenia possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi. Tariffe agevolate per gli emigrati raybam 80 per cento sconto sardi: le stesse tariffe valide per i residenti si applicano, solo sui collegamenti per/da la Sardegna, ai nativi sardi, se lavoratori dipendenti, ed ai loro familiari a carico, la cui residenza anagrafica risulti al di fuori della Regione Sardegna. Le regole sulle tariffe residenti variano da compagnia a compagnia.

Sconto su bolletta acqua in base isee
Buono sconto jarbonave 2019
Sconto amazon funzionanti libris
Direct line sconto

L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la pi bassa nel Mediterraneo. Grimaldi: destinazione Sardegna Ai residenti o nativi di Sardegna, sulle linee Livorno - Olbia e Civitavecchia - Porto Torres (e ritorno la Grimaldi applica la tariffa residente/nativo. Ovviamente lo status di residente o nativo deve essere attestata da un documento in black friday sconti console corso di validità. Tale documento potrà esserti richiesto anche all' imbarco, in assenza del quale, sarai costretto a ripagare il biglietto a tariffa piena. Importante: E' necessario presentare documenti validi al momento dell'imbarco per certificare la residenza o la nascita in Sardegna o in Sicilia. Per poter usufruire delle speciali tariffe per residenti e nativi in Sardegna, i passeggeri dovranno esibire, allacquisto del biglietto in agenzia e allimbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza o nascita in un comune della Sardegna. La tariffa "residente" o "nativo" viene applicata sempre su Sardegna e Sicilia? Compagnie come Tirrenia e Moby (ad esempio per la Sardegna) applicano indiscriminatamente la stessa tariffa a "residenti" e "nativi mentre Sardinia Ferries soltanto ai residenti. Tariffe scontate per residenti o nativi. Prenotarare un traghetto con tariffa residente è facile, basta indicare il numero dei residenti in fase di prenotazione traghetto e specificare se l'eventuale veicolo è intestato a un residente, il sistema proporrà il preventivo calcolando il prezzo scontato.


Sitemap